Gruppo di possessori di Corvette del Nord Italia, federato "Scuderia Corvette Italia". Il Blog si propone di diffondere le iniziative del Gruppo, ma sopratutto la "Cultura Motoristica USA" Chevy, Corvette, Camaro, Pontiac and GeneralMotors Cars in genere. "Enjoy your Corvette"

11 aprile, 2011

9° Corvette Day 2011

Un pò in ritardo, ma è doveroso annunciare l'arrivo del 9° Corvette Day, l'evento per eccellenza degli amanti, cultori ed appassionati della Sportiva Americana per antonomasia. Il Corvette Day è organizzato come sempre dalla Scuderia Corvette Italia, che quest'anno si avvale della collaborazione di tutti i sui Gruppi (Corvette Sharks Team, Bad Boy Racers, Corvette Cruisers, Vette Union Club, V8 AmericanPistons e Corvette North Owners) più quella speciale del "Corvette Mania" un nuovo e simpatico Club costituitosi l'anno passato. L'evento avrà luogo anche quest'anno in una splendida location al Lago di Garda, Desenzano, nei giorni del 16 e 17 Aprile. Fate il possibile per essere presenti perchè il Corvette Day è sempre "l'evento" : divertimento e buon cibo saranno come al solito presenti in abbondanza !
Direttamente sul luogo i locali "Corvette Sharks Team" hanno organizzato situazioni dinamiche e statiche perfettamente amalgamate con la natura, le bellezze e le possibilità del luogo, coadiuvati per l'aspetto più propriamente "Race" dagli immancabili Bad Boy Racers !
Correte ad iscrivervi e prenotarvi direttamente dal sito della Scuderia Corvette Italia :
www.corvetteitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento